Nella settimana che va dal 6 al 11 di settembre 2021, I AM AGENCY, agenzia per attori e modelli di Simonetta Miccoli, gestirà i casting per piccoli ruoli e figurazioni semplici come comparse per un’importante serie tv di Sky, incentrata sul mondo calcistico.
Girando a Varese l’agenzia in accordo con il Comune di Varese lancia ai giovani e a tutti i residenti la possibilità di prendere parte al progetto, partecipando alle riprese.
Far la figurazione è un modo, non solo per guadagnare qualcosa, ma per vedere cosa significa girare un film, essere dietro o davanti la telecamera e rivedersi poi in televisione.
Al tempo del covid-19 i protocolli di sicurezza sono molto ferrei e sul set sarà obbligatorio fare un tampone rapido (sarà eseguito da persone sanitario prima di accedere al set).
Per partecipare i requisiti sono l’avere 18 anni, avere un proprio conto bancario intestato ed essersi iscritti gratuitamente sulla nostra agenzia nella parte ” iscrizione” compilando tutti i dati, al sito www.iamagency.it
Per informazioni è possibile contattare Federico Mario Galli assistente casting al numero 351 987 7930