Dopo il successo dell’evento della scorsa estate, lunedì 3 luglio torna a Varese la stand up comedy, con lo spettacolo Comici Estensi, che porta sul palco monologhi irriverenti, comicità senza scenografia e improvvisazione teatrale.
Si alterneranno, a partire dalle ore 21.00 nello spazio della tensostruttura dei Giardini Estensi, i quattro giovani comici Carmine Del Grosso, Sandro Cappai, Giordano Folla, in qualità di presentatore, e il varesino Lorenzo Deiana.
“Un evento che nella sua versione d’esordio durante la scorsa estate è riuscito a coinvolgere un pubblico di circa 500 persone – dice il consigliere con delega alle Politiche giovanili Matteo Capriolo – Uno spettacolo che è pensato, organizzato e rivolto ai giovani, attraverso un genere che sta prendendo sempre più piede riuscendo a coinvolgere soprattutto ragazzi e ragazze. Un appuntamento che così va ad ampliare ancora di più l’offerta culturale cittadina”.
L’ evento è organizzato da Guerrilla Comedy & The Comedy Club, in collaborazione con il Comune di Varese. I biglietti sono acquistabili su DICE