Venerdì 19 novembre appuntamento con la presentazione del libro “Tutti bravi genitori (con gli adolescenti degli altri)” di Mirko Pagani, Matteo Locatelli e Giuseppe Ciccomascolo.
Il vero significato dell’andare a scuola, come e perché utilizzare la tecnologia, i social e i videogame, il valore dell’amicizia tra i ragazzi, il significato dell’amore, il sesso, le domande e i dubbi che si affacciano con l’adolescenza e la preadolescenza: sono questi alcuni deii temi di cui parleranno i pedagogisti Giuseppe Ciccomascolo, Matteo Locatelli e Mirko Pagani nell’incontro che si terrà venerdì 19 novembre alle 21.00 in Sala Montanari. L’incontro è aperto ai genitori ed educatori per poter vivere l’adolescenza dei propri figli e ragazzi come un’opportunità.
L’incontro sarà in Sala Montanari alle ore 21.00. Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria: https://www.eventbrite.it/e/tutti-bravi-genitori-con-gli-adolescenti-degli-altri-tickets-194973018547
Per poter partecipare all’evento è necessario essere in possesso di Green Pass. Per i controlli presentarsi alle ore 20.30.