E’ stato prorogato al 13 dicembre il bando per favorire il riuso degli spazi sfitti nel centro cittadino, all’interno del Distretto urbano del Commercio di Varese. Il bando è rivolto alle piccole medie imprese, con uno stanziamento complessivo di 10 mila euro per favorire l’insediamento di nuove attività.
Sono ammesse a contributo le azioni di avvio di nuove attività commerciali, di pubblico impiego o di servizi in spazi sfitti all’interno dell’ambito territoriale del Distretto Urbano del Commercio di Varese. Verranno ammesse a contributo le prime dieci domande pervenute, con ordine di priorità per le domande volte all’apertura di nuove attività nel quartiere di Biumo Inferiore.
Le proposte dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it attraverso l’Ufficio Protocollo del Comune di Varese, entro il 13 dicembre. Per informazioni: 0332.255607, mail:sportello.commercio@comune.varese.it. Tutti i dettagli sui requisiti del bando sono sul sito del Comune di Varese.