Verrà presentato lunedì 8 giugno l’intervento di riqualificazione dell’ex Aermacchi che sta cambiando il volto del quartiere di Masnago.
L’appuntamento pubblico in programma in Salone Estense alle ore 18.00, organizzato in sinergia con il Consiglio di Quartiere e l’operatore che sta realizzando la riqualificazione, sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori, approfondire l’intero progetto di rigenerazione urbana e gli obiettivi che verranno raggiunti una volta terminato l’intervento.
Dopo la bonifica dell’area infatti, il cantiere sta procedendo con la realizzazione degli interventi in progetto, tra cui la grande piscina olimpionica. Già ora però, grazie alla rimozione di muri e stabili fatiscenti il quartiere di Masnago sta cambiando volto. Tutto questo sarà illustrato lunedì 8 giugno alle ore 18.00 in Salone Estense a Varese.
















