A distanza di un anno dalla rivoluzione viabilistica che ha modificato la viabilità della nostra città, un nuovo incontro aperto a tutti su iniziativa del Comune di Varese, per fare un bilancio sul maxi intervento che ha interessato l’ingresso a Varese e la viabilità di tutta la città. Appuntamento per giovedì 13 marzo, alle ore 20.45 alla scuola Parini di via Bixio.
Alla serata saranno presenti il sindaco Davide Galimberti, l’assessore Andrea Civati i componenti dei diversi consigli di quartiere interessati e la presidente della Commissione Lavori pubblici Maria Paola Cocchiere, per fare un bilancio sul cambiamento apportato per tutti i cittadini che vivono intorno alla zona e per tutti coloro che ogni giorno utilizzano l’infrastruttura che connette 8 strade importanti e 4 quartieri.
Saranno presenti i rappresentanti dei consigli del Quartiere 11 (San Carlo, Bustecche, Bizzozero) del Quartiere 12 (Giubiano, Ospedale), del Quartiere 4 (Bosto, Casbeno, Campigli, Schirannetta) e del Quartiere 5 (Centro, Biumo Inferiore, Brunella).