Stiamo a casa! Le parole del sindaco Davide Galimberti
https://www.facebook.com/davidegalimbertisindaco/videos/631346770993011/ Stare a casa è ora la regola da rispettare assolutamente. A nessuno venga in mente di violare le disposizioni che da ieri il Governo ha esteso a tutta l'Italia....
Leggi di piùDetails










